RIMESSE CUSTODITE PER STOCCAGGIO MOBILI


Il box per il deposito mobili è un servizio pensato da Nicoletti, ditta di traslochi attiva in provincia di Milano e Pavia, per i clienti che hanno necessità di un luogo sicuro dove conservare arredi e beni di qualsiasi tipologia e dimensione in attesa di trovare una sistemazione consona


Magazzini di diversa metratura

Nel momento in cui si sceglie di cambiare casa o di affrontare lavori di ristrutturazione particolarmente ingenti ci si può trovare nella necessità di trovare uno spazio dove custodire gli arredi di proprietà mentre si attende che la loro nuova sistemazione sia pronta.

Quando amici e parenti non hanno la possibilità di mettere a disposizione spazi abbastanza grandi per conservare letti matrimoniali, divani e armadi ingombranti, il box per il deposito mobili di Nicoletti Traslochi rappresenta una soluzione pratica ed ottimale.

Il tuo spazio per i tuoi beni

La ditta dispone di rimesse con differenti metrature, messe a disposizione per il tempo necessario per lo stoccaggio di mobilio e di beni di qualunque genere, a tariffe estremamente concorrenziali.




Su richiesta, il personale altamente qualificato dell'azienda di traslochi è pronto a occuparsi del carico e scarico della mobilia, nonché dello smontaggio e rimontaggio degli arredi per una più facile movimentazione e conservazione.

Durante il tempo in cui saranno in custodia presso il magazzino di Fizzonasco di Pieve Emanuele, alle porte di Milano, i beni saranno inoltre coperti da una garanzia assicurativa totale.