COME SMALTIRE ARREDI E VECCHI MOBILI


Chiunque abbia affrontato almeno una volta nella vita un trasloco, sa quanto lo smaltimento
di mobili e arredi inutilizzati possa risultare estremamente complesso.

Nel momento in cui si è coinvolti nelle operazioni per l'allestimento della nuova abitazione o del nuovo luogo di lavoro bisogna, infatti, impegnare energie e tempo per il trasporto degli arredi ingombranti presso i punti di smaltimento autorizzati.

Grazie al servizio dedicato di Nicoletti Traslochi, la ditta specializzata con sede a Fizzonasco di Pieve Emanuele appena fuori Milano, è possibile liberarsi da questa fastidiosa incombenza rendendo meno stressante il momento del trasloco.

Trasporto mobili in discarica

Trasferire la propria attività professionale o la propria residenza richiede sempre un certo impegno organizzativo.

Le operazioni di trasporto vanno pianificate al meglio, in modo da rendere più rapido e meno faticoso possibile il trasferimento nella nuova abitazione o nel nuovo ufficio.




Prenota il servizio online

Prenotando il servizio dedicato di Nicoletti Traslochi, un'equipe di professionisti si farà carico del corretto smaltimento degli arredi, effettuando con mezzi attrezzati la raccolta a domicilio del mobilio e degli elettrodomestici ed occupandosi del trasporto presso le discariche autorizzate.

La famosa ditta di traslochi di Fizzonasco di Pieve Emanuele offre un servizio di smaltimento arredi disponibile anche per lo sgombero di cantine e solai, in tutte le province di Milano e Pavia.