SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI MOBILI E ARREDI


Le operazioni di smontaggio e rimontaggio di mobili e arredi sono fondamentali per la buona riuscita del trasloco di un'abitazione o di un ufficio.

   

Spesso, infatti, le dimensioni dei vari componenti degli arredamentisono tali da non permetterne un agile trasporto e, anzi, li espongono a urti e colpi che rischiano di danneggiarli anche in modo sensibile. Grazie all'esperienza maturata in più di 40 anni di attività e alla cura maniacale per il dettaglio, Nicoletti è l'impresa di traslochi che è in grado di smontare e rimontare mobili di ogni dimensione e tipologia, in brevissimo tempo e in totale sicurezza.

Smontaggio

Smontare un mobile per consentirne lo spostamento è una procedura complessa e per portarla a termine sono necessarie competenze specifiche che non sempre è facile trovare in una ditta di traslochi.

Dotata di un team che vanta maestranze molto preparate e sempre attenta a curare ogni aspetto del servizio con meticolosità, Nicoletti Traslochi è l'impresa di Fizzonasco di Pieve Emanuele diventata il punto di riferimento nelle provincie di Milano e Pavia

nella realizzazione di traslochi di ogni genere di arredamento, dal più classico al più moderno.

 

I tecnici dell'impresa effettueranno un sopralluogo per predisporre la strumentazione e i materiali necessari all'imballaggio di ogni singolo componente, assicurandosi che nessun mobile subisca danneggiamenti né durante la fase di smontaggio, né durante il trasporto.

... e rimontaggio dei componenti

Una volta raggiunta la destinazione prevista si prenderanno cura del rimontaggio degli stessi, apportando, in caso di bisogno, le modifiche che si renderanno necessarie per l'inserimento nel nuovo contesto.