TRASLOCO DI STAND E GAZEBO PER SFILATE DI MODA


Attiva da oltre 40 anni nel settore dei trasporti, Nicoletti Traslochi è l'impresa che si è specializzata nello smontaggio
e nel montaggio di stand per sfilate di moda, fiere e manifestazioni sportive o musicali

   

Molto conosciuta in provincia di Milano per l'efficienza dello staff e la rapidità dei servizi, l'azienda di Fizzonasco di Pieve Emanuele, con sede a pochi minuti dall'uscita Rozzano della Tangenziale Ovest, è operativa anche a Pavia e nei paesi limitrofi.

Allestimenti per sfilate

Un ruolo chiave nel successo di manifestazioni fondate sul potere dell'immagine come sfilate di moda o convention è ricoperto dagli allestimenti, che devono al tempo stesso essere accattivanti, coinvolgere e trasmettere un'idea originale al pubblico. Affinché un evento possa attrarre pubblico e ottenere la giusta attenzione è però necessario curare ogni dettaglio con estrema cura, a partire dall'impresa a cui affidare il trasporto delle attrezzature, dei gazebo e delle scenografie.

Trasporto di stand

Dotata di uno staff altamente preparato, Nicoletti è l'impresa che, col tempo, si è imposta come interlocutore di riferimento per il trasloco non solo di abitazioni o uffici ma anche di stand per manifestazioni musicali o sfilate di moda, grazie alla capacità di smontare e rimontare allestimenti anche voluminosi in tempi rapidi e con estrema precisione.

   

Forte di un parco mezzi costantemente aggiornato e all'avanguardia, l'impresa di traslochi milanese è in grado di effettuare servizi anche in location particolarmente ardue da raggiungere e ad altezze fino a 30 metri, garantendo sempre la perfetta riuscita delle operazioni e la sicurezza degli elementi trasportati e del personale impiegato.